Accredito Stampa Vinitaly 2025

L’accredito stampa viene rilasciato a giornalisti che garantiscono la copertura mediatica dell’evento. Non vengono rilasciati accrediti ad agenzie pubblicitarie, di pubbliche relazioni, marketing o concessionarie di pubblicità.
La richiesta da parte di collaboratori freelance viene presa in considerazione unicamente se accompagnata da copia del tesserino dell’ordine e incarico/agreement da parte di una testata registrata.

A partire dal 2025, i blogger selezionati in precedenza dall’Ufficio Stampa di Veronafiere riceveranno il pass automaticamente entro il 20 marzo 2025. Pertanto, non saranno prese in considerazione ulteriori richieste da parte di blogger e di amministratori di siti e/o portali.

L’Ufficio Stampa si riserva la facoltà di stabilire a propria discrezione il rilascio degli accrediti, oltre a condurre verifiche sull’effettiva attività giornalistica dei richiedenti.
Qualora la richiesta non soddisfi i requisiti sopra indicati, l’assenza di una risposta dovrà essere interpretata come una mancata approvazione dell’accredito. Inoltre, la concessione del pass è subordinata al limite massimo di accrediti disponibili.

La procedura di accredito sarà disponibile dal 6 marzo.